Razza “Nel 2026 possibile avvio embrione Università del Mediterraneo”


NAPOLI (ITALPRESS) – “Le due sponde del Mediterraneo sono storicamente legate da rapporti culturali fecondi: è possibile che uno dei progetti pilota che verrà presentato nella strategia di bilancio per il 2026 sia proprio quello di piantare il piccolo embrione dell’Università del Mediterraneo”. Lo afferma Ruggero Razza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, presidente della delegazione del Parlamento europeo per i rapporti con i Paesi del Maghreb, nel corso del suo intervento a Sorrento nella seconda giornata del forum “Verso Sud” organizzato da The European House Ambrosetti.

xc9/sat/mca1
(Fonte video: forum “Verso Sud”)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conte “Noi oltre gli obiettivi, ora vogliamo entrare nella storia”

CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Stiamo arrivando alla fine della stagione. Abbiamo la fortuna di giocare per qualcosa di importante. Tutti ci arrivano, poi bisogna capire …

Leggi di più →
Top Italia

FS, premiati i vincitori del concorso letterario “A/R andata e racconto”

TORINO (ITALPRESS) – E’ Maurizia Di Stefano, con il suo “Mare More”, la vincitrice della terza edizione di “A/R andata e racconto. Viaggiare con leggerezza: …

Leggi di più →
Top Italia

Salute del fegato, a Roma la corsa del Policlinico Campus Bio-Medico

ROMA (ITALPRESS) – Tra medici, infermieri, sportivi, volontari e cittadini comuni, sono oltre cento i partecipanti che questa mattina hanno preso parte alla settima edizione …

Leggi di più →
Top Italia

Medicina estetica e dermatologia, a Roma le ultime innovazioni DEKA

ROMA (ITALPRESS) – In occasione della Giornata Internazionale della Luce, DEKA – azienda del Gruppo El.En. tra i leader globali nelle tecnologie medicali e laser …

Leggi di più →
Scroll to Top