Guidesi “Nel settore dell’artigianato lombardo servono nuovi impulsi”


MILANO (ITALPRESS) – “Alcuni mestieri tradizionali possono continuare ad essere soddisfacenti dal punto di vista della passione del fare ma anche dal punto di vista economico, applicando l’innovazione tecnologica”: a dirlo l’assessore allo
Sviluppo economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi, in occasione del Festival “Made in Lombardia” di cui è promotore. “È evidente che nel settore serve un impulso da parte di nuovi artigiani. Non ne facciamo solo una questione culturale, per la Lombardia è una questione economica”.
xm4/tvi/mca3

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Legame indissolubile tra il Papa e l’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Tu es Petrus”. Così la premier Giorgia Meloni sui social, al termine della messa per la cerimonia di insediamento del nuovo pontefice. …

Leggi di più →
Top Italia

Papa “Costruiamo una chiesa di pace che apra le braccia al mondo”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – Celebrazione eucaristica in Vaticano per l’inizio del ministero petrino di Papa Leone XIV. Il Santo Padre, con i Patriarchi delle …

Leggi di più →
Top Italia

Media confermano uccisione Sinwar, braccio militare di Hamas

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato trovato in un tunnel di Gaza il corpo di Mohammed Sinwar, leader di Hamas a Gaza. Lo ha annunciato la …

Leggi di più →
Top Italia

Elezioni decisive per Romania, Polonia e Portogallo

ROMA (ITALPRESS) – Tre Paesi europei vanno alle urne per elezioni cruciali. In Romania, il ballottaggio presidenziale vede George Simion, leader di Aur, che ha …

Leggi di più →
Scroll to Top