Mattarella riceve Aoun “Grande amicizia tra Italia e Libano”


ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al palazzo del Quirinale il presidente della Repubblica libanese, Joseph Aoun. “È un piacere incontrarla, poter dialogare con lei e farle le congratulazioni per l’avvio della sua presidenza, piena di speranza per il Libano e per tutti nel Mediterraneo, Italia compresa. È anche l’occasione per riaffermare la grande amicizia che lega l’Italia al Libano”, ha detto il capo dello Stato nel corso dell’incontro.

ads/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Media confermano uccisione Sinwar, braccio militare di Hamas

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato trovato in un tunnel di Gaza il corpo di Mohammed Sinwar, leader di Hamas a Gaza. Lo ha annunciato la …

Leggi di più →
Top Italia

Elezioni decisive per Romania, Polonia e Portogallo

ROMA (ITALPRESS) – Tre Paesi europei vanno alle urne per elezioni cruciali. In Romania, il ballottaggio presidenziale vede George Simion, leader di Aur, che ha …

Leggi di più →
Top Italia

Veliero contro Ponte di Brooklyn a New York, 2 morti e 17 feriti

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un veliero della Marina Messicana si è schiantato contro il Ponte di Brooklyn a New York. La cima dei …

Leggi di più →
Top Italia

L’Austria vince l’Eurovision song contest, Corsi quinto

ROMA (ITALPRESS) – L’Austria ha vinto l’Eurovision song contest con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love. Voce da controtenore, capace di raggiungere …

Leggi di più →
Scroll to Top