Pecoraro Scanio “Giovani e donne sono stati motore dell’agricoltura”


ROMA (ITALPRESS) – “I giovani e le donne sono stati il motore della riforma dell’agricoltura italiana. Hanno messo in atto quella legge di orientamento che io ho firmato da ministro dell’agricoltura il 18 maggio del 2001. In 24 anni un boom di agriturismo, di fattorie didattiche, di innovazione del settore agricolo. Questo è il risultato di una buona legge, ma soprattutto di una grande azione realizzata sul territorio”. Lo ha detto il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

gsl/mca3 (fonte video: Pecoraro Scanio)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Media confermano uccisione Sinwar, braccio militare di Hamas

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato trovato in un tunnel di Gaza il corpo di Mohammed Sinwar, leader di Hamas a Gaza. Lo ha annunciato la …

Leggi di più →
Top Italia

Elezioni decisive per Romania, Polonia e Portogallo

ROMA (ITALPRESS) – Tre Paesi europei vanno alle urne per elezioni cruciali. In Romania, il ballottaggio presidenziale vede George Simion, leader di Aur, che ha …

Leggi di più →
Top Italia

Veliero contro Ponte di Brooklyn a New York, 2 morti e 17 feriti

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un veliero della Marina Messicana si è schiantato contro il Ponte di Brooklyn a New York. La cima dei …

Leggi di più →
Top Italia

L’Austria vince l’Eurovision song contest, Corsi quinto

ROMA (ITALPRESS) – L’Austria ha vinto l’Eurovision song contest con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love. Voce da controtenore, capace di raggiungere …

Leggi di più →
Scroll to Top