ROMA (ITALPRESS) – “Prego per le vittime e i feriti a Sumy. Un attacco grave contro la popolazione civile proprio nel giorno della domenica delle palme. Ribadiamo convintamente il nostro sostegno all’Ucraina per la difesa del suo popolo e della sua integrità territoriale dagli attacchi russi. Il Governo è impegnato per una pace giusta e per mettere fine a questa violenza”. Così su X il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

Tajani “Grave attacco della Russia contro popolazione civile in Ucraina”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Tajani a ministro Esteri Oman “Sostegno a mediazione tra Usa e Iran”
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani ha incontrato il Ministro degli Esteri omanita Badr Albusaidi, giunto a Roma nel ruolo di …
Top Italia
Norris il più veloce nelle FP2 in Arabia Saudita, Leclerc 4°
ROMA (ITALPRESS) – Lando Norris fa segnare il miglior crono in 1:28.267 nella seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Arabia Saudita 2025, …
Top Italia
Esodo di Pasqua e ponti di primavera, Anas rimuove l’80% dei cantieri
ROMA (ITALPRESS) – Anas, in vista dell’aumento dei flussi di traffico per gli spostamenti delle festività pasquali e i ponti di primavera ha deciso di …
Top Italia
Meloni-Trump “Rafforzare l’alleanza strategica tra Italia e Usa”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La Casa Bianca e Palazzo Chigi hanno pubblicato una Dichiarazione congiunta del presidente Usa Donald Trump e del presidente del …