Sala “Pinelli non sia figura divisiva, terribile danneggiamento targa”


MILANO (ITALPRESS) – “È un disastro, è un peccato” che la targa memoriale di Giuseppe Pinelli in piazzale Segesta sia stata danneggiata per la quarta volta. “Pinelli è una figura che dopo tutti questi anni, dopo quello che abbiamo saputo, non può e non deve essere divisiva. È una figura a cui Milano deve portare affetto, è veramente un peccato, continueremo a rimettere a posto la targa ma è terribile”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un evento all’Università Statale di Milano. xm4/vbo/mca1

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Milan in finale di Coppa Italia, Inter ko 3-0

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan torna grande nella serata più importante e supera l’Inter con un netto 3-0, qualificandosi per la finale di Coppa Italia. …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “Dopo anni di guerra e morte in Ucraina, è l’ora della pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo anni di guerra e di morte, è l’ora della pace”. Così su X il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, …

Leggi di più →
Top Italia

Castellanos e Dia rilanciano la Lazio, 2-0 sul Genoa al Ferraris

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2-0 …

Leggi di più →
Top Italia

Cagliari-Fiorentina 1-2, decidono Gosens e Beltran

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Fiorentina trema contro il Cagliari, dopo due giorni difficili, ma esce vittoriosa dall’Unipol Domus: 2-1 in rimonta e l’Europa resta vicina. …

Leggi di più →
Scroll to Top