Papa, in 24 ore 50mila accessi alla basilica di San Pietro

ROMA (ITALPRESS) – “Nelle prime 24 ore ci sono stati quasi 50mila accessi. La basilica di San Pietro è rimasta aperta sino alle 5,30 di questa mattina”. Lo ha detto il capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, durante l’incontro con la stampa per fare il punto sul coordinamento delle attività legate all’accoglienza per i funerali del Papa. In campo “ci sono tremila volontari della Protezione civile, 55 squadre sanitarie, 11 postazioni mediche avanzate, potenziato il servizio di ambulanze con 52 mezzi in più, diverse migliaia di operatori delle forze dell’ordine a cui si aggiungono i vigili del fuoco”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Call center, Assocontact “Preoccupa decisione ministero sul settore Bpo”

ROMA (ITALPRESS) – Le associazioni datoriali del settore BPO (Business Process Outsourcing), Call e Contact Center esprimono in una nota “forte preoccupazione” sul parere espresso …

Leggi di più →
Top Italia

Dl Bollette, Meloni “Contro il caro energia non ci fermiamo qui”

ROMA (ITALPRESS) – “Con l’approvazione definitiva al Senato del Decreto Bollette, il Governo mette in campo misure concrete per sostenere famiglie e imprese di fronte …

Leggi di più →
Top Italia

A Pupi Avati il David di Donatello alla Carriera

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Pupi Avati riceverà il Premio alla Carriera nel corso della 70^ edizione dei Premi David di Donatello. Il riconoscimento sarà …

Leggi di più →
Top Italia

25 aprile, Fontana “Riaffermare con orgoglio origini nostra democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 aprile 1945 il popolo italiano riconquistava la propria libertà dopo oltre vent’anni di dittatura fascista e il dramma della guerra …

Leggi di più →
Scroll to Top