Nuovo Parco della salute a Torino, Cirio “Lavori pronti entro il 2031”


TORINO (ITALPRESS) – “Questo è il giorno da cui si parte, l’impresa vincitrice è incaricata e operativa e da qui parte il cronoprogramma. Entro il prossimo novembre si concluderà la Conferenza dei servizi, per trasformare il progetto definitivo in esecutivo, da novembre serviranno otto mesi per la presentazione del progetto esecutivo che verrà realizzato. L’inizio dei lavori previsto entro il 2026, per arrivare al 2031 con il nuovo ospedale del Piemonte, che sarà fra i più importanti in Italia”. Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, oggi a Torino per la firma del contratto di affidamento per la progettazione, costruzione e gestione del futuro Parco della Salute.

xn3/trl/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mattarella “Valori della Resistenza sempre attuali”

GENOVA (ITALPRESS) – “Non ci può essere pace soltanto per alcuni, benessere per pochi, lasciando miseria, fame, sottosviluppo, guerre, agli altri. E’ la grande lezione …

Leggi di più →
Top Italia

25 Aprile, Meloni “Onoriamo valori democratici negati dal Fascismo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi l’Italia celebra l’ottantesimo Anniversario della Liberazione. In questa giornata, la Nazione onora la sua ritrovata libertà e riafferma la centralità di …

Leggi di più →
Top Italia

Papa Francesco, già oltre 128mila fedeli per l’ultimo saluto

ROMA (ITALPRESS) – Riaperta questa mattina alle 7 la Basilica di San Pietro per dare la possibilità ai fedeli di dare l’ultimo saluto a papa …

Leggi di più →
Top Italia

Bologna-Empoli 2-1, emiliani in finale di Coppa Italia col Milan

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Bologna festeggia l’accesso alla finale di Coppa Italia contro il Milan. Forti del 3-0 registrato all’andata a Empoli, i felsinei rischiano …

Leggi di più →
Scroll to Top