25 aprile, Mattarella depone corona d’alloro all’Altare della Patria


ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto una corono di alloro all’altare della Patria per la cerimonia dell’80mo anniversario della Liberazione. Presenti, tra gli altri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i presidenti di Senato e Camera Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, il presidente della Corte costituzionale Giovanni Amoroso, il ministro della Difesa Guido Crosetto. Dopo la cerimonia degli onori e l’esecuzione dell’inno d’Italia il capo dello Stato ha deposto la corona sulla tomba del milite ignoto.

ads/mca2
Fonte video: Quirinale

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mattarella “Rafforzare l’impegno per la sicurezza sul lavoro”

LATINA (ITALPRESS) – “Quella delle morti del lavoro è una piaga che non accenna ad arrestarsi e che, nel nostro Paese ha già mietuto, in …

Leggi di più →
Top Italia

Energia solare, per Inicio nuovo round di finanziamento da 4 mln di euro

MILANO (ITALPRESS) – Inicio, start-up francese specializzata nell’originazione di progetti solari e agrivoltaici, ha appena concluso un nuovo round di finanziamento da 4 milioni di …

Leggi di più →
Top Italia

Ramelli, La Russa “Rigettiamo odio, impegno per vera pacificazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono trascorsi 50 anni da quando Sergio Ramelli, uno studente di 19 anni, fu barbaramente ucciso a Milano a colpi di chiavi …

Leggi di più →
Top Italia

Santhià, Mattarella “Strage del 29 aprile segnò dolorosamente territori”

ROMA (ITALPRESS) – “Ottant’anni fa il 25 aprile 1945 fu l’avvio della insurrezione, destinata a concludersi la settimana successiva con la resa delle truppe naziste …

Leggi di più →
Scroll to Top