Velasco: “Porta quasi chiusa a chi rifiuta l’Italia”


MILANO (ITALPRESS) – “Le quattro che hanno rifiutato? Rispetto la scelta. Quello che dico è che nessuno pensi che ogni anno decidono loro se venire o no in Nazionale come succede in altri sport. Non è che ogni anno una giocatrice decide se viene o meno. È una porta quasi chiusa, non dico sempre, ma è quasi chiusa. Se parliamo di Diego Maradona le eccezioni sono cinque, se parliamo di me le eccezioni sono zero. Ci possono essere dei no diversi ma sono sempre no. Un discorso è dire: ‘Ho un problema e appena lo risolvo sono lì’, un conto è dire ‘mi prendo un’estate'”. Lo ha dichiarato il ct della Nazionale di volley femminile, Julio Velasco, in merito alle quattro esclusioni di Pietrini, Chirichella, Bonifacio e Lubian.
pia/mc/azn

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Torino-Inter 0-2, decidono Zalewski e Asllani

TORINO (ITALPRESS) – Dopo l’emozionante notte di Champions, l’Inter torna a focalizzarsi sul campionato e vince sotto il diluvio per 2-0 contro il Torino. All’Olimpico, …

Leggi di più →
Top Italia

Zelensky “Pronto a vedere Putin giovedì in Turchia”

KIEV (ITALPRESS) – “Attendiamo un cessate il fuoco completo e duraturo, a partire da domani, che fornisca la base necessaria alla diplomazia. Non ha senso …

Leggi di più →
Top Italia

Consorzio PerGenova Breakwater, lavori diga proseguono su tutti i fronti

GENOVA (ITALPRESS) – I lavori del Consorzio Per Genova Breakwater per la nuova Diga Foranea di Genova, si legge in una nota, “procedono spediti e …

Leggi di più →
Top Italia

Pedersen vince in volata anche la 3^ tappa al Giro e torna in rosa

VALONA (ALBANIA) (ITALPRESS) – Mads Pedersen vince la terza tappa del Giro d’Italia 2025, la Valona-Valona di 160 chilometri. Il danese si è ripreso la …

Leggi di più →
Scroll to Top