Ramelli, La Russa “Obiettivo è arrivare a condivisione e rispetto”


ROMA (ITALPRESS) – “Io ho sempre cercato di aiutare una via che porti a una condivisione. Non la volete chiamare pacificazione? Allora condivisione di una storia dove ciascuno può avere idee diverse ma può in ogni caso rispettare le posizioni degli altri. Questo è l’obiettivo”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, alla presentazione del libro “Uccidere un fascista – Sergio Ramelli, una vita spezzata dall’odio”, in occasione dei 50 anni dall’uccisione di Ramelli.

sat/mca3

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Disarmiamo la comunicazione da ogni pregiudizio, rancore, fanatismo e odio. Non serve una comunicazione fragorosa, muscolare, ma una comunicazione capace …

Leggi di più →
Top Italia

A Ostia presentato “Skaters of Justice” e assegnati tricolori Park

ROMA (ITALPRESS) – Skateboarding, rigenerazione urbana, gare, aggregazione, sport, arte, giovani e recupero delle periferie. Sono questi i contenuti dell’ultimo weekend andato in scena al …

Leggi di più →
Top Italia

Altroconsumo lancia Horis, la nuova piattaforma per una casa più green

ROMA (ITALPRESS) – Altroconsumo annuncia il lancio di HORIS – Servizi per ristrutturare, una nuova piattaforma digitale dedicata a chi desidera migliorare l’efficienza energetica della …

Leggi di più →
Top Italia

Telefonata Zelensky-Leone XIV, il presidente ucraino invita il Papa a Kiev

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Prima telefonata tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e Papa Leone XIV. A darne notizia è lo stesso Zelensky, su Telegram. …

Leggi di più →
Scroll to Top