Divella scommette sui biscotti integrali e lancia una nuova linea


BARI (ITALPRESS) – Due prodotti lanciati la scorsa estate e una nuova linea in arrivo a settembre. Divella punta sui biscotti integrali e senza zucchero ai sette cereali, “sfornati” all’interno del biscottificio a Rutigliano, in provincia di Bari. Un mercato abbastanza complesso e di nicchia che ha visto una risposta positiva da parte della clientela. La conferma arriva dai ricavi: quasi un milione di euro di fatturato da giugno, mese di lancio delle linee senza zucchero e integrali.
f06/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

CREMONA (ITALPRESS) – Oleificio Zucchi celebra quest’anno il traguardo dei 215 anni di storia e rinnova il suo impegno come main sponsor della 73ma Sagra …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia ribadisce gli sforzi per una pace giusta e duratura che non può prescindere da garanzie di sicurezza efficaci per Kiev. Attendiamo …

Leggi di più →
Top Italia

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Disarmiamo la comunicazione da ogni pregiudizio, rancore, fanatismo e odio. Non serve una comunicazione fragorosa, muscolare, ma una comunicazione capace …

Leggi di più →
Top Italia

A Ostia presentato “Skaters of Justice” e assegnati tricolori Park

ROMA (ITALPRESS) – Skateboarding, rigenerazione urbana, gare, aggregazione, sport, arte, giovani e recupero delle periferie. Sono questi i contenuti dell’ultimo weekend andato in scena al …

Leggi di più →
Scroll to Top