Oleificio Zucchi rinnova il legame con la sagra del pesce di Camogli


CREMONA (ITALPRESS) – Oleificio Zucchi celebra quest’anno 215 anni di storia e rinnova il suo impegno come main sponsor della 73ma Sagra del Pesce di Camogli. L’azienda torna protagonista con Zucchi Fritto Libero!, l’olio per friggere sviluppato con la supervisione del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Grazie alla sua formulazione a base di olio di semi di girasole altoleico con antiossidanti, riduce del 50% l’odore di frittura rispetto agli oli di girasole standard
f12/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

E’ in libreria “Un’altra storia”, la biografia di Maurizio Landini

ROMA (ITALPRESS) – “C’è un filo rosso che lega tutta la mia esperienza. Questo filo rosso è la centralità del rapporto con le persone. La …

Leggi di più →
Top Italia

Sisma, passa dal Made in Italy il rilancio dell’Appennino Centrale

ROMA (ITALPRESS) – Storie di lavoro, passione e forte radicamento con il proprio territorio. Imprenditori e famiglie dell’Appennino centrale che hanno saputo rialzarsi dopo il …

Leggi di più →
Top Italia

Milan e Bologna al Quirinale, Mattarella “Sarà una grande finale”

ROMA (ITALPRESS) – Un sole più che primaverile, un caldo non solo atmosferico. Il calcio sbarca al Quirinale, nello specifico Milan e Bologna, protagoniste domani …

Leggi di più →
Top Italia

Terremoti, scossa di magnitudo 4.4 nella zona dei Campi Flegrei

ROMA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica evulcanologia intorno alle 12.07 nella zona dei Campi …

Leggi di più →
Scroll to Top