Arriva la piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici


ROMA (ITALPRESS) – Rispondere con strumenti digitali e innovativi alla crescente emergenza siccità e alle sfide poste dai cambiamenti climatici. Questo l’obiettivo della nuova piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici civili e irrigui, sviluppata dall’Autorità del Bacino Idrico dell’Appennino Centrale, Aubac, in collaborazione con gestori e consorzi di bonifica e presentata all’Acquario Romano.
mgg/azn

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Banca del Fucino investe nel settore idrico e acquisisce il 30% W.E.E

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino acquisisce il 30% delle quote societarie di W.E.E., azienda italiana fondata nel 2010, specializzata in servizi di ingegneria, nel …

Leggi di più →
Top Italia

“Cuori Olimpici” tocca Lodi, tappa all’insegna dell’inclusione

LODI (ITALPRESS) – Un weekend all’insegna dello sport e dell’inclusione a Lodi, con la 4° tappa del progetto “Il Cuore dei Giochi Olimpici e Paralimpici …

Leggi di più →
Top Italia

Albania, Edi Rama “Ho vinto le elezioni perchè c’è voglia di Europa”

ROMA (ITALPRESS) – “Queste elezioni sono state un referendum sull’Europa. Abbiamo vinto perchè qui c’è una gran voglia di Europa che noi incarniamo meglio di …

Leggi di più →
Top Italia

L’Atalanta batte la Roma e stacca il pass per la Champions

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta vince 2-1 contro la Roma e trova la sua quinta qualificazione alla Champions League sotto la gestione Gasperini. A decidere la …

Leggi di più →
Scroll to Top