Dazi, Cingolani “Non sono una grande soluzione per nessuno”


ROMA (ITALPRESS) – “I dazi sono una questione di geopolitica economica, non sono nelle mie corde e io mi limito a guardare da cittadino e operatore. Mi sembra che ci sia un po’ di stop and go. Io spero che in tempi abbastanza rapidi si ritorni ad una situazione più stabile e più costruttiva. Non mi pare che i dazi siano una grande soluzione per nessuno”. Così Roberto Cingolani, amministratore delegato di Leonardo e presidente dell’Italy-Japan Business Group, a margine dell’Assemblea Generale di “Italia-Giappone Business Group” a Roma.

xb1/mca2/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gaza, Meloni “Netanyahu rispetti il diritto internazionale”

ROMA (ITALPRESS) – “Fin dall’inizio del conflitto a Gaza il governo è stato in prima fila, un ruolo riconosciuto da tutti gli attori in campo. …

Leggi di più →
Top Italia

Il progetto LAIV di Fondazione Cariplo compie 18 anni

MILANO (ITALPRESS) – Il Progetto LAIV – Laboratorio Arti Interpretative dal Vivo – di Fondazione Cariplo festeggia 18 anni di attività, un traguardo importante che …

Leggi di più →
Top Italia

Confcommercio, l’illegalità costa 39,2 mld. Una zavorra per la crescita

ROMA (ITALPRESS) – Nel 2024 l’illegalità è costata alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 39,2 miliardi di euro e ha messo a rischio …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Mattarella “Sulla difesa comune siamo in ritardo”

COIMBRA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – “Occorre mettere in campo misure efficaci e allo stesso tempo ambiziose. Ne cito una, che nella sua attualità e urgenza ben …

Leggi di più →
Scroll to Top