Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula


ROMA (ITALPRESS) – Il deputato di +Europa, Riccardo Magi, irrompe nell’Aula della Camera dove si sta svolgendo il premier time vestito da fantasma con un lenzuolo bianco. La protesta è contro l’invito della maggioranza all’astensione ai referendum dell’8 e 9 giugno. Il deputato è stato subito espulso dal presidente della Camera, Lorenzo Fontana, e portato fuori dall’Aula dai commessi.

fsc/mca1

(Fonte video: Pagina Facebook Giorgia Meloni)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pagamenti, il 46% degli italiani utilizza già wallet integrati nelle app

MILANO (ITALPRESS) – I wallet in-app guadagnano terreno: il 46% dei consumatori italiani li utilizza su piattaforme e marketplace per effettuare acquisti, che spaziano dallo …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni sente Leone XIV, “Sosteniamo sforzi Santa Sede per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto un colloquio telefonico con sua Santità Papa Leone XIV.Meloni ha rinnovato al Santo Padre …

Leggi di più →
Top Italia

Dal 23 maggio nuovo volo giornaliero Delta da Catania a New York-JFK

CATANIA (ITALPRESS) – Il conto alla rovescia per il volo Delta Air Lines da Catania per New York-JFK è iniziato: il prossimo 23 maggio la …

Leggi di più →
Top Italia

Samsung Galaxy S25 Edge, display più resistente con Gorilla Glass

ROMA (ITALPRESS) – Il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge, lo smartphone ultrasottile della serie Galaxy S, presentato da Samsung nei giorni scorsi – oltre che …

Leggi di più →
Scroll to Top