Razza “Nel 2026 possibile avvio embrione Università del Mediterraneo”


NAPOLI (ITALPRESS) – “Le due sponde del Mediterraneo sono storicamente legate da rapporti culturali fecondi: è possibile che uno dei progetti pilota che verrà presentato nella strategia di bilancio per il 2026 sia proprio quello di piantare il piccolo embrione dell’Università del Mediterraneo”. Lo afferma Ruggero Razza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, presidente della delegazione del Parlamento europeo per i rapporti con i Paesi del Maghreb, nel corso del suo intervento a Sorrento nella seconda giornata del forum “Verso Sud” organizzato da The European House Ambrosetti.

xc9/sat/mca1
(Fonte video: forum “Verso Sud”)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Meloni “Macron? Invio truppe non più tema di discussione”

ROMA (ITALPRESS) – “Per quello che riguarda le parole del presidente Macron, non posso che prendere atto del fatto che l’invio delle truppe non è …

Leggi di più →
Top Italia

Paolini trionfa agli Internazionali, Gauff battuta in 2 set

ROMA (ITALPRESS) – Jasmine Paolini vince gli Internazionali d’Italia 2025. La tennista toscana, testa di serie numero 6, domina la finale contro la statunitense Coco …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Trump “Parlerò al telefono con Putin lunedì, poi con Zelensky”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Parlerò telefonicamentecon il presidente della Russia Vladimir Putin lunedì alle 10″. Loannuncia sul social Truth il presidente americano Donald Trump.“I …

Leggi di più →
Top Italia

Pole Piastri su Verstappen e Russell a Imola, Ferrari fuori nel Q2

IMOLA (ITALPRESS) – Oscar Piastri si conferma il pilota più in forma del momento e conquista la pole position nel Gran Premio di Emilia Romagna …

Leggi di più →
Scroll to Top