Meloni “Invio truppe in Ucraina non è più un tema di discussione”


ROMA (ITALPRESS) – “Per quello che riguarda le parole del presidente Macron, non posso che prendere atto del fatto che l’invio delle truppe non è più un tema di discussione, perché come si sa ho varie volte espresso la mia perplessità rispetto all’efficacia di un’iniziativa di questo tipo. Particolarmente nel momento in cui tutti quanti lavoriamo su una priorità, che è quella di un cessate il fuoco incondizionato, priorità che si accompagna alla necessità di continuare a sostenere l’Ucraina nella sua capacità di difendersi”. Così la premier Giorgia Meloni, al termine dell’incontro con il cancelliere tedesco, Friedrich Merz.

ads/mca2
Fonte video: Palazzo Chigi

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

“Un’altra storia” di Maurizio Landini al Salone del Libro di Torino

TORINO (ITALPRESS) – “Questa non è solo la mia storia, è una storia collettiva”. Maurizio Landini ha presentato la propria autobiografia al Salone del Libro …

Leggi di più →
Top Italia

Morto l’editore Nichi Grauso, tra i pionieri nel mondo informazione

CAGLIARI (ITALPRESS) – E’ morto Nicola Grauso, per tutti Nichi, l’editore sardo tra i pionieri nel mondo dell’informazione. Aveva 76 anni ed era malato da …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella alla messa d’inizio pontificato di Papa Leone

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato, sul sagrato della Basilica di San Pietro, alla Celebrazione Eucaristica per l’Inizio del Ministero …

Leggi di più →
Top Italia

Metsola “Dal Papa una voce potente per la pace e l’umanità”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Un onore incontrare Sua Santità Papa Leone XIV in occasione del suo insediamento come Pontefice, questa mattina nella Città del …

Leggi di più →
Scroll to Top