Napoli, una donna morta e una in fin di vita. Forse un omicidio-suicidio

NAPOLI (ITALPRESS) – Questa notte una 31enne è stata trovata in via don Luigi Sturzo a Torre del Greco, all’interno di un auto, con una ferita d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono gravissime ed è ora presso l’ospedale del Mare in pericolo di vita. In via Pinocchio, poco lontano ma già nel territorio di Napoli, un’altra donna (34 anni) è stata trovata a terra, morta. Anche lei con una ferita d’arma da fuoco. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dei due eventi. Gli investigatori non escludono che siano collegati e l’ipotesi del tentato omicidio-suicidio.(ITALPRESS).

Foto: Carabinieri Napoli

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Concorso Ippico Piazza di Siena, EQUtv media partner

MILANO (ITALPRESS) – EQUtv, l’emittente televisiva visibile sul canale 151 del Digitale terrestre, sul 220 della piattaforma SKY e sul 51 di tivùsat, dedicata al …

Leggi di più →
Top Italia

Conte “Settimana piena di emozioni, ora un regalo ai tifosi”

CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Che settimana è stata? La distrazione mi arriva quando mangio a pranzo o a cena. E quando riesco a dormire. E’ …

Leggi di più →
Top Italia

PoliTO, Links e Inrim: acceso il primo computer quantistico IQM d’Italia

TORINO (ITALPRESS) – E’ stato ufficialmente acceso questa mattina il primo computer quantistico IQM in Italia (sono solo 12 in tutto il mondo), che posizionerà …

Leggi di più →
Top Italia

Osservatorio Sigep, previsto +4% sulle vendite di gelato in estate

RIMINI (ITALPRESS) – Una crescita del 4% sulle vendite di gelato in Italia durante la stagione estiva.E’ quanto emerge dall’Osservatorio SIGEP World (il Salone internazionale …

Leggi di più →
Scroll to Top