CATANIA (ITALPRESS) – In occasione delle Festività Pasquali, l’Arma dei Carabinieri di Catania ha distribuito gadget e uova di cioccolato ai piccoli ricoverati presso il reparto di Pediatria del Garibaldi-Nesima, diretto da Tony Palermo.
Accompagnati da Fabrizio De Nicola, Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi, per la speciale occasione sono intervenuti il Comandante Provinciale, Colonnello Rino Coppola, il Comandante della Compagnia di Fontanarossa, Tenente Colonnello Giuseppe Battaglia e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Catania-Nesima, Luogo Tenente Carica Speciale Antonino Nicolosi.
“La generosità dell’Arma – ha detto Fabrizio De Nicola – ha reso felici tantissimi bambini che non avranno la fortuna di trascorrere la Pasqua a casa. Non posso che ringraziare quanti si sono spesi per questa bellissima iniziativa”.
Alla distribuzione dei regali era presente anche il dirigente medico del Presidio Garibaldi-Nesima, Lita Mangiagli.
foto ufficio stampa Arnas Garibaldi Catania
(ITALPRESS).

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli degenti del Garibaldi-Nesima di Catania
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Betis in finale col Chelsea, la Fiorentina si arrende ai supplementari
FIRENZE (ITALPRESS) – Si ferma in semifinale la terza possibilità consecutiva per la Fiorentina di conquistare la Conference League. L’ultimo atto, il prossimo 28 maggio …
Top Italia
Meloni a Leone XIV “Il mondo ha disperato bisogno di pace”
ROMA (ITALPRESS) – “Santo Padre, Le porgo le felicitazioni mie personali e del Governo italiano per la Sua elezione al Soglio di Pietro. I Signori …
Top Italia
Papa Leone XIV “La pace sia con voi, la Chiesa deve costruire ponti”
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “La pace sia con tutti voi”. Queste le prime parole di Robert Francis Prevost, Papa Leone XIV, dalla Loggia delle …
Top Italia
Mattarella “Leone XIV manterrà acceso faro verso i più deboli”
ROMA (ITALPRESS) – “Nel partecipare al “gaudium magnum” annunziato pochi momenti fa alla cristianità e al mondo dal cardinale protodiacono, desidero far giungere, anche a …