I Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli degenti del Garibaldi-Nesima di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – In occasione delle Festività Pasquali, l’Arma dei Carabinieri di Catania ha distribuito gadget e uova di cioccolato ai piccoli ricoverati presso il reparto di Pediatria del Garibaldi-Nesima, diretto da Tony Palermo.
Accompagnati da Fabrizio De Nicola, Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi, per la speciale occasione sono intervenuti il Comandante Provinciale, Colonnello Rino Coppola, il Comandante della Compagnia di Fontanarossa, Tenente Colonnello Giuseppe Battaglia e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Catania-Nesima, Luogo Tenente Carica Speciale Antonino Nicolosi.
“La generosità dell’Arma – ha detto Fabrizio De Nicola – ha reso felici tantissimi bambini che non avranno la fortuna di trascorrere la Pasqua a casa. Non posso che ringraziare quanti si sono spesi per questa bellissima iniziativa”.
Alla distribuzione dei regali era presente anche il dirigente medico del Presidio Garibaldi-Nesima, Lita Mangiagli.
foto ufficio stampa Arnas Garibaldi Catania
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Sabalenka conquista gli US Open, Pegula sconfitta in finale

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Aryna Sabalenka ha conquistato il titolo negli Us Open femminili, ultimo Slam stagionale andato in scena sul cemento newyorkese …

Leggi di più →
Top Italia

Italia da record a Parigi, con 71 medaglie superata Tokyo

di Sonia ArpaiaPARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – I ragazzi della staffetta 4×100 mista stile libero e Martina Caironi nei 100m T63. I loro sorrisi sono il …

Leggi di più →
Top Italia

A Venezia trionfa Pedro Almodòvar, Leone d’argento a “Vermiglio”

VENEZIA (ITALPRESS) – Va a Pedro Almodòvar il Leone d’Oro dell’81ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. La Giuria presieduta da Isabelle Huppert ha assegnato il massimo …

Leggi di più →
Top Italia

Urso “L’industria 5.0 è un incentivo per le imprese”

CERNOBBIO (ITALPRESS) – “La misura Industria 5,0 è importantissima in un momento così decisivo per fare un incentivo forte all’innovazione delle nostre imprese, a rendere …

Leggi di più →
Scroll to Top