Papa “Non abituiamoci ai conflitti e alle violenze”

ROMA (ITALPRESS) – “A un mese dallo scoppio delle violenze nel Sudan, la situazione continua a essere grave. Rinnovo l’appello a che vengano deposte le armi e alla comunità internazionale per far prevalere il dialogo e diminuire le violenze”. Lo ha detto Papa Francesco nel corso dell’Angelus a Piazza San Pietro nel giorno dell’Ascensione di Gesù Cristo. “Non abituiamoci ai conflitti e alle violenze. Continuiamo a essere vicini al martoriato popolo ucraino” ha aggiunto il Santo Padre che poi ha rivolto un pensiero anche alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione: “Rinnovo di di cuore la mia vicinanza”.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Shomurodov risponde a Locatelli, Roma-Juve finisce 1-1

ROMA (ITALPRESS) – Roma e Juventus si devono accontentare di un pareggio per 1-1 all’Olimpico nello scontro diretto per la corsa Champions. Al vantaggio iniziale …

Leggi di più →
Top Italia

Rilancio Champions della Lazio, Isaksen affonda l’Atalanta

BERGAMO (ITALPRESS) – La Lazio vince 1-0 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e rende ancor più emozionante la corsa Champions. Decisiva la rete di Isaksen …

Leggi di più →
Top Italia

Cobolli trionfa a Bucarest, Darderi Re a Marrakech

ROMA (ITALPRESS) – Giornata super per il tennis italiano. In attesa del rientro sui campi da gioco di Jannik Sinner, che tornerà in scena agli …

Leggi di più →
Top Italia

Torino-Verona 1-1: Adams sbaglia un rigore, poi Elmas risponde a Sarr

TORINO (ITALPRESS) – Il Verona di Zanetti strappa un punto prezioso in chiave salvezza, costringendo il Torino di Vanoli a un insipido 1-1. All’Olimpico Grande …

Leggi di più →
Scroll to Top