Lupi “Siamo più deboli ma non rinunciamo alla nostra storia”

ROMA (ITALPRESS) – “Non possiamo non riconoscere che negli anni siamo diventati più deboli, oggi come moderati valiamo il 9 per cento, 7 Fi e 2 Noi Moderati, il Pdl nel 2008 aveva il 39. Abbiamo una responsabilità: non disperdere la nostra storia e i nostri valori, accettando le nuove sfide di questo tempo di cambiamenti d’epoca”. Lo dice Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati, in un’intervista a Repubblica. In merito alla possibilità di fare un listone unico con Forza Italia per le prossime elezioni europee Lupi sottolinea che “noi saremo presenti sia alle regionali che alle Europee, ci interessa lavorare alla costruzione di un progetto più ampio, siamo entrambi nel Ppe ma per ora le liste saranno separate”. “A differenza del terzo polo non ci siamo sciolti come neve al sole. Noi con la schiena dritta portiamo le nostre idee nel governo del paese, non ci piangiamo addosso e lavoriamo perché il Ppe sia sempre più fondamentale in Italia e in Europa”, aggiunge.
-foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Lazio vince in rimonta, primo ko per l’Empoli

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli: le reti di Zaccagni e Pedro ribaltano l’iniziale vantaggio di Esposito e fanno esultare il …

Leggi di più →
Top Italia

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma

BOLOGNA (ITALPRESS) – Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52′ …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati 190 chili di hashish, 2 rider della droga arrestati a Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – Due persone di 31 e 35 anni sono state arrestate in un blitz antidroga dei carabinieri, a Napoli. I militari hanno fatto …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “L’Autonomia è legge, indietro non si torna”

BERGAMO (ITALPRESS) – “L’Autonomia è legge, e indietro non si torna”. Lo ha dichiarato il segretario della Lega e vice premier Matteo Salvini, intervenendo dal …

Leggi di più →
Scroll to Top