ROMA (ITALPRESS) – “Da genitore capisco l’ansia e anche alcune dichiarazioni originali del padre di Ilaria Salis, Roberto.
E’ giusto che il governo sia impegnato con tutte le forze per tutelare la ragazza e ne auspico la completa e rapida assoluzione. Ribadisco, però, che Ilaria Salis è stata bloccata con un manganello e in compagnia di un estremista: in caso di condanna per violenze, a mio modo di vedere, l’opportunità che entri in classe per educare e crescere bambini è nulla”.
Così il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).

Salis, Salvini “Capisco il padre, ma se condannata non la vorrei in classe”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Pedopornografia online con “manuale” pedofilo, 15 indagati e 4 arresti
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha condotto una vasta operazione nazionale contro lo sfruttamento sessuale dei minori online, coordinata dalla Procura Distrettuale di …
Top Italia
Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …
Top Italia
Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata
MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …
Top Italia
Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”
ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …