Ambiente, Nicolosi “Serve sinergia fra categorie professionali”


PALERMO (ITALPRESS) – “I temi trattati sono argomenti attuali che coinvolgono direttamente le categorie professionali tutte, mi complimento con i geologi per questo congresso. La terra è importantissima e si deve rispettare, si deve salvaguardare e fin quando siamo in tempo dobbiamo mettere in atto tutte quelle azioni per proteggerla, per salvaguardarla, per far sì che possiamo vivere meglio tutti, sia noi che chi verrà dopo di noi. Quindi ben vengano questi momenti di incontro, di confronto e la sinergia fra tutte le categorie professionali diventa indispensabile, oggi più che mai”. Così Paolo Nicolosi, consigliere del Consiglio Nazionale dei geometri e geometri laureati, a margine del congresso nazionale dei geologi, in corso di svolgimento a Palermo.

xd6/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e …

Leggi di più →
Top Italia

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy

MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta nel polo museale Gallerie d’Italia a Milano la riunione del Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy, durante la quale …

Leggi di più →
Top Italia

Dai Paesi Ue via libera ai dazi sulle auto elettriche cinesi

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La proposta della Commissione europea di istituire dazi compensativi definitivi sulle importazioni di veicoli elettrici a batteria dalla Cina ha ottenuto …

Leggi di più →
Scroll to Top