Meloni “La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra”


ROMA (ITALPRESS) – “Voglio fare una domanda alla segretaria del Pd Elly Schlein che ha detto di recente che in questo anno e mezzo di governo io starei cancellando le libertà delle persone, accusa singolare per chi ha votato provvedimenti per chiudere entro casa la gente durante la pandemia, provvedimenti sui quali noi votammo contro. Tra persone serie quando si muove un’accusa, soprattutto se pesante si deve essere in grado di argomentarle, chiedo alla Schlein di dire con chiarezza quali sarebbero le libertà cancellate da questo governo e con quali provvedimenti”. Lo dice nel suo odierno appunto video il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Ma ci dica qualcosa di concreto perchè queste non sono accuse che si fanno senza essere argomentate. La libertà in Italia è sempre stata limitata solo dalla sinistra. Il punto è che i cittadini lo hanno capito”.

tvi/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Scontri a Roma tra manifestanti pro Palestina e forze dell’ordine

ROMA (ITALPRESS) – Guerriglia urbana in piazzale Ostiense alla manifestazione non autorizzata pro Palestina. Dopo oltre tre ore di calma totale, alcuni manifestanti incappucciati si …

Leggi di più →
Top Italia

Zemura rilancia l’Udinese, Lecce sconfitto 1-0

UDINE (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Udinese, che dopo ledue sconfitte contro Inter e Roma batte per 1-0 il Lecce graziealla rete di Zemura, …

Leggi di più →
Top Italia

Confesercenti “Tetti agli affitti per le attività di prossimità”

MILANO (ITALPRESS) – Taglio del cuneo fiscale, semplificazione e meno burocrazia, aumento del potere d’acquisto delle famiglie, regolamentazione del commercio sulle piattaforme online, lotta all’elusione …

Leggi di più →
Top Italia

Fonseca “A Firenze per vincere, Morata titolare”

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà …

Leggi di più →
Scroll to Top