A New York manifestanti pro e contro Trump sotto la torre del tycoon


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sulla Quinta Avenue, a New York, sotto la Trump Tower, si affrontano a distanza i sostenitori dell’ex presidente all’indomani della dichiarazione di colpevolezza nel processo “Hush Money” sul pagamento alla pornostar Stormy Daniels. Una sentenza che infiamma ancora di più la campagna elettorale per le presidenziali.

sat/gsl (Video di Stefano Vaccara)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e …

Leggi di più →
Top Italia

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy

MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta nel polo museale Gallerie d’Italia a Milano la riunione del Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy, durante la quale …

Leggi di più →
Top Italia

Dai Paesi Ue via libera ai dazi sulle auto elettriche cinesi

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La proposta della Commissione europea di istituire dazi compensativi definitivi sulle importazioni di veicoli elettrici a batteria dalla Cina ha ottenuto …

Leggi di più →
Scroll to Top