Festa grande a Bergamo per l’Europa League dell’Atalanta


BERGAMO (ITALPRESS) – Continua la festa per il trionfo in Europa League dell’Atalanta. Lunga giornata per la Dea di Gian Piero Gasperini che in mattinata è stata premiata dal Comune di Bergamo e dal sindaco Giorgio Gori con la massima onorificenza, ovvero la medaglia d’oro e la civica benemerenza per aver conquistato il primo trofeo europeo della storia del club, mentre in serata ha sfilato per le strade della città in un pullman scoperto per mostrare ai bergamaschi la Coppa vinta a Dublino.
pia/ari/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e …

Leggi di più →
Top Italia

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy

MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta nel polo museale Gallerie d’Italia a Milano la riunione del Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy, durante la quale …

Leggi di più →
Top Italia

Dai Paesi Ue via libera ai dazi sulle auto elettriche cinesi

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La proposta della Commissione europea di istituire dazi compensativi definitivi sulle importazioni di veicoli elettrici a batteria dalla Cina ha ottenuto …

Leggi di più →
Scroll to Top