A2A, nel 2023 investiti 328 mln in impianti e infrastrutture a Brescia


BRESCIA (ITALPRESS) – Oltre mezzo miliardo di euro distribuito al territorio sotto forma di ordini ai fornitori, stipendi, imposte locali, dividendi e sponsorizzazioni; più di 328 milioni di investimenti in impianti e infrastrutture; quasi 700mila tonnellate di CO2 evitate grazie al sistema energia-ambiente; zero rifiuti in discarica. E ancora, 9,9 milioni di chilometri percorsi da auto elettriche ricaricate nelle colonnine A2A e oltre 17mila studenti coinvolti nei progetti di educazione ambientale. Sono i numeri del Bilancio di Sostenibilità Territoriale di Brescia di A2A, giunto alla sua decima edizione: a presentarlo il presidente Roberto Tasca, e l’amministratore delegato del Gruppo, Renato Mazzoncini
col/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Difesa, firmato accordo tra Italia e Giappone

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha firmato a Roma l’Accordo ACSA (Acquisition and Cross-Service Agreement) con il ministro degli Esteri giapponese, …

Leggi di più →
Top Italia

Tivusat, la televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali

ROMA (ITALPRESS) – La televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali. Questa è l’offerta disponibile oggi per tutti i telespettatori che hanno in casa …

Leggi di più →
Top Italia

Tumore al seno, un impegno congiunto per le terapie innovative

ROMA (ITALPRESS) – In ambito oncologico la ricerca ha realizzato importanti conquiste, ma restano ancora lacune come le tempistiche per l’accesso ai farmaci innovativi, il …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La violenza sulle donne un’emergenza senza giustificazioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. E’ un comportamento che non trova giustificazioni, radicato in disuguaglianze, stereotipi di genere e …

Leggi di più →
Scroll to Top