Medicina Top – 8/6/2024


MILANO (ITALPRESS) – Fratture ossee, melanomi e la gestione efficiente di uno studio medico: sono i temi della trentacinquesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Andrea Mambretti, specialista in ortopedia e traumatologia e dirigente medico della Traumatologia sportiva del Centro Specialistico Gaetano Pini di Milano; Paolo Ascierto, direttore dell’U.O.C. Melanoma, Immunoterapia Oncologia e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli; Elisabetta Rusconi, esperta di gestione di studi medici.

fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ponte sullo Stretto, Salvini “Obiettivo aprire i cantieri in estate”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo decenni di mancate promesse e sfiducia giustificata il Ponte sullo Stretto toglierà inquinamento e traffico, creerà oltre 100 mila posti di …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Pieno rilancio del rapporto transatlantico”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa rimane il nostro primo orizzonte di riferimento e rappresenta per tutto il mondo l’esperimento di integrazione più imitato, non perfetto ma …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Meloni “Dalla Russia nessun passo avanti per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Insieme abbiamo come sempre ribadito il nostro impegno per arrivare a una pace giusta e duratura” in Ucraina, “rinnoviamo il nostro sostegno …

Leggi di più →
Top Italia

Volata vincente di Kooij a Viadana, Del Toro resta in rosa

VIADANA (ITALPRESS) – E’ stato Olav Kooij a vincere la dodicesima tappa del Giro d’Italia 2025, la Modena-Viadana di 172 chilometri. Il velocista della Visma …

Leggi di più →
Scroll to Top