Primo allenamento dell’Italia nel ritiro tedesco di Iserlohn


ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Azzurri in campo all’Hemberg Stadion Nord per il primo allenamento nel ritiro di Iserlohn. Un ingresso sul terreno di gioco salutato dall’entusiasmo dei 4mila tifosi presenti sugli spalti, tra tricolori, maglie azzurre e
striscioni di benvenuto. Ovazione all’ingresso in campo per il capo delegazione Gigi Buffon. Presente anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Intanto, allenamento differenziato per Nicolò Barella, mentre lavoro in palestra per Nicolò Fagioli a causa di un affaticamento avvertito dopo Italia-Bosnia di domenica scorsa.
ari/gm/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dazi, Schlein “Problema non è parlare con Trump ma farlo a testa alta”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ evidente che i dazi di Trump rischiano di colpire soprattutto imprese e lavoratori italiani. Occorre sventare a tutti i costi una …

Leggi di più →
Top Italia

“Progettava un attentato”, fermato in Calabria un affiliato all’Isis

CATANZARO (ITALPRESS) – La Polizia, su richiesta della Procura di Catanzaro, ha eseguito un fermo nei confronti di un cittadino tunisino, residente a Cosenza, ritenuto …

Leggi di più →
Top Italia

Blastness, Delfini “Obiettivo è internazionalizzare”

MILANO (ITALPRESS) – “Un obiettivo e un sogno per il 2025, ma soprattutto per i prossimi anni, è quello di internazionalizzare. Noi siamo una delle …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “L’Ue si impegni per governare i movimenti migratori”

ROMA (ITALPRESS) – “Dieci anni or sono nel Canale di Sicilia si consumò un’immane tragedia del mare, tra le più terribili che si ricordano nel …

Leggi di più →
Scroll to Top