Disabili, Locatelli all’Onu “C’è molta attenzione per modello Italia”


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, ha partecipato a New York alla 17ma Conferenza annuale tra gli Stati firmatari della Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità (COSP17). Per l’occasione, l’Italia ha organizzato un pranzo al Palazzo di Vetro in cui le persone con disabilità hanno preparato una serie di piatti per il pubblico di diplomatici e giornalisti.
xo9/col3/abr/gtr
(Immagini e intervista di Stefano Vaccara)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

“Dritti alla meta”, il tour di Generali arriva al rush finale

MILANO (ITALPRESS) – Generali Italia fa il punto in vista della fine dell’anno con un convegno in streaming rivolto alle migliaia di persone che compongono …

Leggi di più →
Top Italia

Generale Luzi incontra comandante Gendarmeria francese “Insieme contro cybercrime”

PALERMO (ITALPRESS) – Un incontro con la stampa per fare il punto sulla cooperazione tra Italia e Francia e sulle attività operative sia vigenti sia …

Leggi di più →
Top Italia

Terapie digitali e Intelligenza artificiale nella sanità del futuro

MILANO (ITALPRESS) – Innovazione continua, sanità digitale e terapie digitali sono i pilastri della sanità del Terzo Millennio, resi più solidi dall’intelligenza artificiale e dalla …

Leggi di più →
Top Italia

Thiago Motta sicuro “Juve-Napoli sarà una grande partita”

TORINO (ITALPRESS) – “Sarà una grande partita con giocatori forti che si confronteranno in campo. Avremo il nostro pubblico con noi e affronteremo la gara …

Leggi di più →
Scroll to Top