Piantedosi “Ennesima strage migranti ci addolora, fermare trafficanti”


ROMA (ITALPRESS) – Le ultime stragi di migranti in mare “ci addolorano tantissimo. Sono vicende che ci addolorano e che ci motivano ancora di più ad adottare le misure che stiamo cercando faticosamente di sostenere insieme ai partner europei per evitare che la vita delle persone sia affidata alla crudeltà dei trafficanti”. Lo ha detto il ministro dell’interno Matteo Piantedosi a margine dell’evento a Milano per i 50 anni del Giornale. “L’unica è evitare che ci siano queste partenze affidate ai trafficanti di esseri umani”, ha aggiunto.
xh7/col3/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Libano, l’esercito israeliano annuncia l’uccisione di Nasrallah

ROMA (ITALPRESS) – L’IDF israeliano annuncia che il segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato ucciso nell’attacco aereo di ieri a Beirut. In una …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella ricorda Mastroianni “Interprete della realtà complessa del ‘900”

ROMA (ITALPRESS) – “A cento anni dalla nascita, desidero rendere omaggio a Marcello Mastroianni, emblematica icona teatrale e cinematografica del panorama artistico mondiale”. Così il …

Leggi di più →
Top Italia

Doping, Wada presenta appello contro assoluzione Sinner

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha presentato ricorso al Tas di Losanna sull’assoluzione di Jannik Sinner, il quale è stato ritenuto esente da …

Leggi di più →
Top Italia

Bagnaia vince la Sprint in Indonesia, Martin cade

LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, vince la Sprint Race del Gran Premio d’Indonesia, sul circuito di Mandalika. Una vittoria …

Leggi di più →
Scroll to Top