Auto, crescono finanziamenti e vendite nei primi quattro mesi


ROMA (ITALPRESS) – Se per il mercato auto il 2023 ha segnato la la ripresa, dopo il blocco generato dalla scarsità di risorse nelle supply chain globali, il 2024 sarà un anno di ulteriore espansione. Nei primi quattro mesi i finanziamenti di auto nuove sono cresciuti del 4% e parallelamente le immatricolazioni del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023. È quanto emerge dall’Osservatorio Credit & Mobility realizzato congiuntamente da Experian e UNRAE, Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri.
/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti

ROMA (ITALPRESS) – Quattro militari italiani sono rimasti leggermente feriti a seguito dell’esplosione di due razzi da 122 millimetri che hanno colpito la base UNP …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Su Netanyahu linea è quella del premier, parleremo con alleati”

TORINO (ITALPRESS) – “La linea è quella del presidente del Consiglio che io ho il dovere di attuare, anche perchè la condivido. Esamineremo, leggeremo le …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “Arresto Netanyahu? I criminali di guerra sono altri”

TORINO (ITALPRESS) – “Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri, …

Leggi di più →
Top Italia

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti …

Leggi di più →
Scroll to Top