Ricci “Importante investire in transizione sostenibile”


MILANO (ITALPRESS) – “Nel 2023 Sace ha contribuito con 55 miliardi di operazioni che hanno portato a realizzare circa 150 miliardi di investimenti e progetti. Molti di questi sono stati in Italia, soprattutto per far fronte al percorso di transizione sostenibile. Gli investimenti in sostenibilità fanno sì che le aziende italiane diventino via via più competitive”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Sace, Alessandra Ricci, a margine della presentazione del Doing Export Report 2024.
xh7/ads/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il laboratorio ESG di Intesa Sanpaolo sbarca in Liguria

GENOVA (ITALPRESS) – Al via a Genova il nuovo Laboratorio ESG Liguria di Intesa Sanpaolo, punto di incontro fisico e virtuale per le piccole e …

Leggi di più →
Top Italia

Manovra, Tajani “Extraprofitto incomprensibile, concetto extraterrestre”

MILANO (ITALPRESS) – “Il ministro Giorgetti sta lavorando seriamente con i ministri alla nuova legge di Bilancio. Tutti devono contribuire, pagando le tasse che già …

Leggi di più →
Top Italia

Bagnaia vince la Sprint di Motegi, Martin quarto

MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) vince la Sprint Race del Gran Premio del Giappone, disputata sullo storico tracciato di Motegi. Il pilota …

Leggi di più →
Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Scroll to Top