Palermo, Carta “Un concorso di idee per ripensare il Foro Italico”


PALERMO (ITALPRESS) – “Quello del Foro Italico è stato un progetto importantissimo nei primi anni Duemila. Oggi mostra la sua stanchezza, la sua obsolescenza e forse anche la necessità di ripensarne il ruolo. Viene lanciato un grande concorso internazionale di idee per ripensare il Foro Italico immaginando che possano essere accolti piccoli dispositivi leggeri che ci portino, per esempio, ad affacciarci sull’acqua”. Così Maurizio Carta, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Palermo.

col4

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”

ROMA (ITALPRESS) – “Io non sono un complottista, non lo sono mai stati, credo che sia più corretto parlare di un’evoluzione di eventi. Succede una …

Leggi di più →
Top Italia

JAKALA lancia un nuovo Digital Coffee su AI e Media Intelligenti

MILANO (ITALPRESS) – Si è concluso a Milano un nuovo Digital Coffee, organizzato da JAKALA presso la storica sede di Palazzo Mellerio. L’incontro, sul tema …

Leggi di più →
Top Italia

Minacce ai pm del processo Open Arms, scatta l’allarme sicurezza

PALERMO (ITALPRESS) – Allarme sicurezza per i tre pm del processo Open Arms. Alla procuratrice aggiunta Marzia Sabella ed ai sostituti Geri Ferrara e Giorgia …

Leggi di più →
Top Italia

Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic e va in finale

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Luna Rossa Prada Pirelli ha risolto i problemi strutturali accusati ieri, ha battuto American Magic ed è volata, col vento in …

Leggi di più →
Scroll to Top