La Fitarco vola a Parigi con grandi ambizioni


ROMA (ITALPRESS) – Aspettative importanti e di conseguenza grandi obiettivi. Presso la Sala d’Onore del Coni, alla presenza del numero 1 dello sport italiano Giovanni Malagò e del presidente del Cip, Luca Pancalli, è stata presentata la squadra olimpica e paralimpica del tiro con l’arco che sarà impegnata alle Olimpiadi di Parigi 2024, puntando ad allungare e impreziosire ancor di più la grande tradizione di medaglie a Cinque Cerchi. “Sono orgoglioso dei miei ragazzi e sono sicuro che lotteranno per vincere”, le parole del presidente della Fitarco, Mario Scarzella.
spf/ari/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi …

Leggi di più →
Top Italia

Banca CF+, De Francisco “Cresciamo su tutte le linee di prodotto”

MILANO (ITALPRESS) – “Anno su anno cresciamo del 30%, con un grande riscontro da parte della clientela: tutte e tre linee di prodotto (i finanziamenti …

Leggi di più →
Top Italia

Cobat RAEE e Eco-PV: ambiente a rischio con emendamenti fotovoltaico

ROMA (ITALPRESS) – “Si sta correndo il rischio di distruggere l’impianto normativo relativo alla gestione del fine vita dei pannelli fotovoltaici. Gli emendamenti presentati per …

Leggi di più →
Top Italia

Arrestato a Civitavecchia trafficante dalla Spagna con 87 kg di cocaina

CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona con 87 kg …

Leggi di più →
Scroll to Top