Via D’Amelio, Russo “Da Fdi iniziative a Palermo e Catania”


ROMA (ITALPRESS) – “Anche quest’anno la comunità di Fratelli d’Italia, ricorda e riflette sul sacrificio di Paolo Borsellino, della scorta e di tutti i caduti nella lotta alla mafia. Il 18 ci sarà la consueta edizione di ‘Parlate di mafia’ a Catania, con una serie di dibattiti che approfondiranno lo stato attuale della lotta alla criminalità”. Lo ha detto il presidente provinciale di FdI Palermo, senatore Raoul Russo, a margine della presentazione delle iniziative di Fratelli d’Italia per il prossimo 18 e 19 luglio, in occasione dell’anniversario della strage di via D’Amelio nella quale trovarono la morte il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta. “Venerdi ci sarà una conferenza stampa a Palermo per illustrare quanto fatto in questo anno di attività in commissione antimafia . ha aggiunto -, poi parteciperemo alla tradizionale fiaccolata.

xc3/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …

Leggi di più →
Top Italia

Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata

MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”

ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …

Leggi di più →
Top Italia

Medio Oriente, Tajani “sostegno a iniziative di pace dei Paesi arabi”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo è in prima linea nell’impegno prioritario per arrivare al cessate il fuoco e alla liberazione di tutti gli ostaggi ancora …

Leggi di più →
Scroll to Top