Ue, Pedullà “Priorità libertà di stampa e costruzione pace”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “In Italia stiamo retrocedendo quasi senza accorgercene dal punto di vista della libertà e della possibilità di far sapere ai cittadini cosa accade”. La libertà di stampa è una delle priorità di Gaetano Pedullà,
giornalista ed eurodeputato del Movimento 5 stelle. “Ci siamo definiti costruttori di pace, quindi cercheremo di invertire il modello che prevede di continuare a fornire armi e ad alimentare una guerra da cui discende l’impoverimento a cui stiamo assistendo in tutta Europa”, ha proseguito.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Minacce ai pm del processo Open Arms, scatta l’allarme sicurezza

PALERMO (ITALPRESS) – Allarme sicurezza per i tre pm del processo Open Arms. Alla procuratrice aggiunta Marzia Sabella ed ai sostituti Geri Ferrara e Giorgia …

Leggi di più →
Top Italia

Vuitton Cup, Luna Rossa batte American Magic e va in finale

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Luna Rossa Prada Pirelli ha risolto i problemi strutturali accusati ieri, ha battuto American Magic ed è volata, col vento in …

Leggi di più →
Top Italia

Confitarma, Sisto “Il 10-12% del PIL si muove sul mare”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono milioni di posti di lavoro, il 10-12% del PIL si muove sul mare: abbiamo delle eccellenze straordinarie delle nostre industrie, …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, dal Parlamento Ue sì all’uso di armi in territorio russo

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo chiede ai Paesi dell’UE di eliminare le restrizioni che impediscono all’Ucraina di utilizzare i sistemi di armamento occidentali …

Leggi di più →
Scroll to Top