Zaia “Io al Coni? Ormai sono candidato a tutto”


VENEZIA (ITALPRESS) – “Sono candidato a tutto quello che che passa per strada: ho avuto candidature in Europa, a commissario europeo, alla presidenza del Consiglio, in ministeri vari e al Comune di Venezia. Mi mancava nel palmarès anche la candidatura del Coni. Lasciatemi finire il mandato, che finirà tra dodici mesi”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in risposta a una domanda sul suo futuro e sull’ipotesi che venga indicato alla presidenza del Coni.
col4/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gol e spettacolo a San Siro, finisce 2-2 fra Milan e Fiorentina

MILANO (ITALPRESS) – Milan e Fiorentina danno vita a una sfida ricca di emozioni e occasione, che si chiude sul 2-2. All’autorete di Thiaw e al raddoppio di Kean in avvio, rispondono Abraham e Jovic. Dopo …

Leggi di più →
Top Italia

Crosetto “Per reagire ai dazi all’Europa serve crescita mercato interno”

ROMA (ITALPRESS) – “In questi anni l’Europa è cresciuta molto, ma è una crescita basata sui bassi salari tedeschi, che hanno dato forza alla Germania …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter spreca e si fa rimontare, è 2-2 contro il Parma

PARMA (ITALPRESS) – L’Inter sognava il +6 sul Napoli, ma l’ex Chivu fa lo scherzetto: 2-2 in rimonta e stop nerazzurro a Parma. L’ex nerazzurro sceglie a sorpresa di schierare …

Leggi di più →
Top Italia

Autonomia, Calderoli “Non è finita, alzare voce”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La legge sull’autonomia è stata approvata. E’ finita? No. Abbiamo fatto tanta fatica. Abbiamo dovuto affrontare la scure della Corte costituzionale. E’ …

Leggi di più →
Scroll to Top