Il ministro ucraino degli esteri Kuleba ha presentato le dimissioni

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, ha presentato le dimissioni. Come riporta il quotidiano online The Kyiv Independent, lo ha annunciato il presidente del Parlamento ucraino, Ruslan Stefanchuk. Il passo indietro del ministro arriva dopo quello dei colleghi delle Industrie strategiche, Alexander Kamyshin, della Giustizia Denys Maliuska e dell’Ecologia Ruslan Strilets che proprio ieri hanno presentato le proprie dimissioni al Parlamento di Kiev. Con loro anche la vicepremier per l’integrazione europea ed euro-atlantica Olha Stefanishyna.

– Foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

G7 cultura, Giuli accoglie delegazioni a Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha accolto al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, le delegazioni che parteciperanno ai lavori del G7 …

Leggi di più →
Top Italia

La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”

ROMA (ITALPRESS) – “Io non sono un complottista, non lo sono mai stati, credo che sia più corretto parlare di un’evoluzione di eventi. Succede una …

Leggi di più →
Top Italia

JAKALA lancia un nuovo Digital Coffee su AI e Media Intelligenti

MILANO (ITALPRESS) – Si è concluso a Milano un nuovo Digital Coffee, organizzato da JAKALA presso la storica sede di Palazzo Mellerio. L’incontro, sul tema …

Leggi di più →
Top Italia

Minacce ai pm del processo Open Arms, scatta l’allarme sicurezza

PALERMO (ITALPRESS) – Allarme sicurezza per i tre pm del processo Open Arms. Alla procuratrice aggiunta Marzia Sabella ed ai sostituti Geri Ferrara e Giorgia …

Leggi di più →
Scroll to Top