Mostra su Santa Rosalia a Palermo, Lagalla “Sarà esportata all’estero”


PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo cadenzato questo 400esimo anniversario con una serie di ricorrenze, iniziative, attività. Questa edizione è ispirata alla speranza della città, nella città e per la città: crediamo che questo percorso sia l’inizio di un cammino più lungo e di innovare nel solco della Santuzza una vicinanza sempre maggiore ai cittadini, mettendo a loro disposizione servizi e proposte di qualità. La galleria per immagini del 400esimo anniversario ci serve non solo per fissare un importante momento di devozione e folklore, ma anche per far apparire la Palermo che vogliamo in un circuito che ci auguriamo possa essere nazionale e internazionale: il nostro obiettivo è proporre agli istituti di Cultura italiana all’estero questa mostra”. Così il sindaco Roberto Lagalla, a margine dell’inaugurazione della mostra “Palermo rifiorisce con Santa Rosalia” che si terrà presso la Gam – Galleria d’arte moderna. xd8/vbo

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Putin due ore al telefono con Trump “Pronti a collaborare”

ROMA (ITALPRESS) – La Russia è pronta a collaborare con l’Ucraina su un memorandum per un futuro trattato di pace, che potrebbe includere questioni relative …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Conte “Quorum dipende dai cittadini”

ROMA (ITALPRESS) – “Il quorum dipende dai cittadini. Se hanno interesse ad avere più tutele nel mondo del lavoro devono venire a votare, se invece …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Votare è possibilità di cambiare leggi e futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “L’8 e il 9 giugno è fondamentale andare a votare perchè le cittadine e i cittadini hanno una possibilità concreta di cambiare …

Leggi di più →
Top Italia

Alleanza per l’Equità nella Salute: coesione per il futuro del Paese

ROMA (ITALPRESS) – La nostra società si fonda sui principi di uguaglianza e solidarietà, elementi fondamentali di coesione e sviluppo sociale. Negli anni L’evoluzione demografica, …

Leggi di più →
Scroll to Top