Nordio “Importante inserire i detenuti nel mondo del lavoro”


ROMA (ITALPRESS) – “Il lavoro e lo sport all’interno del carcere sono le due attività fondamentali che possono eliminare o comunque ridurre la tensione all’interno del carcere. La ristrutturazione di luoghi compatibili con la detenzione carceraria consentirà di redistribuire i detenuti per reati minori con una sorta di custodia affievolita contribuendo alla riduzione del sovraffollamento”, ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio.
xb1/ads/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Roma esonera Juric, già iniziata la ricerca del nuovo tecnico

ROMA (ITALPRESS) – Ivan Juric è stato esonerato. L’annuncio arriva dalla Roma pochi minuti dopo il triplice di fischio che ha sancito la sconfitta casalinga …

Leggi di più →
Top Italia

Società Stretto “Il ponte? Progettato per resistere al sisma più forte”

ROMA (ITALPRESS) – “Il progetto definitivo del ponte sullo Stretto è completo e molto approfondito, non manca di alcun “via libera sismico” o “certificazione” come …

Leggi di più →
Top Italia

Tripletta Kean, la Fiorentina batte 3-1 il Verona

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista il suo sesto successo consecutivo in campionato e per qualche ora si gode la vetta del campionato in coabitazione …

Leggi di più →
Top Italia

La Roma in ginocchio all’Olimpico, vince il Bologna 3-2

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di …

Leggi di più →
Scroll to Top