Raid notturni su Gaza, una decina di vittime civili palestinesi

ROMA (ITALPRESS) – Almeno dieci civili palestinesi sono rimasti uccisi la notte scorsa e all’alba nella Striscia di Gaza, colpita da diversi raid israeliani. In particolare, secondo fonti di stampa palestinesi, due sarebbero le vittime nel campo profughi di Jabalia, mentre nel sobborgo di al-Tuffah, ed est di Gaza city, almeno sei persone, tra cui tre bambini e una donna, hanno perso la vita nel bombardamento di una casa. Inoltre, secondo al Jazeera, un altro palestinese è morto in una tendopoli colpita dall’artigleria ad al-Mawasi, ad ovest di Khan Younis. Altre vittime al nord.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ferrari ok nelle libere, Fia chiede modifica ala McLaren

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – Da un circuito cittadino all’altro, da Baku a Singapore. Cambiano i tracciati ma non le sfide che questa Formula 1, …

Leggi di più →
Top Italia

Alluvione in Emilia-Romagna, dal Governo 20 mln dopo stato di emergenza

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha presieduto una riunione in videocollegamento con l’Emilia Romagna sull’emergenza causata dal maltempo che ha colpito …

Leggi di più →
Top Italia

Bagnaia davanti a tutti nelle libere del venerdì a Misano

MISANO ADRIATICO (RIMINI) (ITALPRESS) – Il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio dell’Emilia-Romagna è stato realizzato da Francesco Bagnaia, in …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo tra Sicilia e Terna per il collegamento elettrico Italia-Tunisia

PALERMO (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato oggi a …

Leggi di più →
Scroll to Top