Casasco presidente Fmsi “Conferma gran soddisfazione e forte stimolo”


ROMA (ITALPRESS) – “È una grande soddisfazione e un grande stimolo avere alla quinta elezione il 98% delle preferenze. L’attività fatta dalla Federazione Medico Sportiva Italiana è stata molto importante dal punto di vista scientifico, politico ma, soprattutto, è radicata sul territorio ed è da lì che passa la credibilità dell’attività dei medici sportivi”. Queste le parole di Maurizio Casasco, presidente della Fmsi, a margine dell’Assemblea Ordinaria Elettiva, tenutasi a Roma, che lo ha confermato con il 98% delle preferenze alla guida della Federazione Medico Sportiva Italiana.

spf/ari/abr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Atp Finals, Sinner batte Fritz in due set

TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner vince ancora alle Atp Finals di Torino. L’altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all’esordio l’australiano Alex De Minaur, …

Leggi di più →
Top Italia

Via libera al decreto che riapre i termini del concordato fiscale

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni e del Ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, ha approvato un …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Meloni “Schlein mette suo partito davanti a interesse collettivo?”

ROMA (ITALPRESS) – “I miei complimenti a Raffaele Fitto, commissario italiano designato per la prossima Commissione Europea, per la competenza che ancora una volta ha …

Leggi di più →
Top Italia

Webuild preferred bidder per la costruzione di un ospedale a Perth

PERTH (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Webuild e Roberts Co sono state nominate preferred bidder per il progetto dell’ospedale per donne e bambini (Women’s and Babies’ Hospital) …

Leggi di più →
Scroll to Top