Consulenti finanziari, Ghidini “Serve cambiamento radicale di Anasf”


ROMA (ITALPRESS) – “Siamo in 100 candidati di una lista molto trasversale, che ha abbracciato un’idea di cambiamento molto precisa di Anasf. Abbiamo visto un progressivo distacco dell’associazione dalle reali esigenze dei consulenti: c’è ignoranza su quello che Anasf, molti colleghi non sanno che esiste un’associazione di categoria, e questo dal nostro punto di vista è molto grave”. A dirlo in un’intervista all’Italpress Luca Ghidini, Private Banker Fideuram e capolista della lista Tradizione e Innovazione che si sta preparando alle elezioni dell’Anasf, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari.
ads/fsc/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dancau “Italia partner strategico della Romania, c’è un legame speciale”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner strategico della Romania. Tra i nostri Paesi c’è un’amicizia profonda, anche per radici storiche comuni”. Lo afferma Gabriela …

Leggi di più →
Top Italia

Il presidente estone Karis in visita a UnitelmaSapienza

ROMA (ITALPRESS) – Un collegamento sempre più forte tra il mondo accademico italiano ed estone: il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, ha incontrato il …

Leggi di più →
Top Italia

Sanasi d’Arpe “Utili giornate confronto per rapporto Italia-Argentina”

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana, dal 25 al 28 marzo, si è svolto il convegno dal titolo “Prospettive e rilancio Socioeconomico dell’Argentina: Il contributo …

Leggi di più →
Top Italia

Landini “Chi vota ai referendum vota per sè stesso”

ROMA (ITALPRESS) – In due anni e mezzo di governo, 1 milione di posti di lavoro in più? “Sono balle, propaganda pura. Se andiamo a …

Leggi di più →
Scroll to Top