Toyota, con Proace Max cresce la gamma Professional


ROMA (ITALPRESS) – Con l’introduzione del nuovissimo Proace Max, l’espansione della gamma di veicoli commerciali leggeri Toyota Professional raggiunge una tappa significativa, inserendosi nel mercato europeo degli Heavy Duty Van. Proace Max si affianca al van di medie dimensioni Proace e al compatto Proace City. Il marchio delle tre ellissi presenta anche la versione Hybrid 48V mild hybrid del pick-up Hilux. Insieme, questi modelli coprono un’ampia gamma di esigenze dei clienti, mettendo a disposizione opzioni con propulsione full electric su tutto il line-up. Questa ampia scelta è in linea con la strategia multi-tecnologica di Toyota, che prevede l’impiego di diverse soluzioni in grado di ridurre le emissioni di CO2. La gestione quotidiana è resa più semplice grazie ai servizi connessi. Utilizzando l’applicazione per smartphone MyToyota, i clienti potranno controllare a distanza funzioni come il blocco – sblocco delle porte e l’aria condizionata. Per le versioni elettriche saranno disponibili funzioni aggiuntive per programmare la ricarica e individuare i punti di ricarica pubblici più convenienti. Nel 2023, i veicoli commerciali Toyota in Europa hanno raggiunto un nuovo record di vendite con oltre 140.000 unità consegnate.
tvi/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Inter spreca e si fa rimontare, è 2-2 contro il Parma

PARMA (ITALPRESS) – L’Inter sognava il +6 sul Napoli, ma l’ex Chivu fa lo scherzetto: 2-2 in rimonta e stop nerazzurro a Parma. L’ex nerazzurro sceglie a sorpresa di schierare …

Leggi di più →
Top Italia

Autonomia, Calderoli “Non è finita, alzare voce”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La legge sull’autonomia è stata approvata. E’ finita? No. Abbiamo fatto tanta fatica. Abbiamo dovuto affrontare la scure della Corte costituzionale. E’ …

Leggi di più →
Top Italia

Valditara “Giovani hanno bisogno scuola seria,no a principi tossici ’68”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Visito molte scuole, incontro molti giovani: hanno sogni, speranze, cercano valori, chiedono risposte, ma hanno anche tanto entusiasmo e tanta voglia di …

Leggi di più →
Top Italia

Conte “100 mila in piazza, no a folle piano di riarmo”

ROMA (ITALPRESS) – In centomila per dare un messaggio “chiaro e forte” al governo: ‘nò a “questo folle piano di riarmo. L’Europa deve porre fine …

Leggi di più →
Scroll to Top