Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo, supporto all’equità di genere


MILANO (ITALPRESS) – Sostenere in maniera concreta le associazioni attive per promuovere l’equità di genere agendo su più fronti: l’inclusione sociale ed economica delle donne, il sostegno a chi vive in condizioni di fragilità, il contrasto alla violenza di genere e l’empowerment femminile. Lavoro, sicurezza e integrazione sono stati i punti chiave della giornata di confronto organizzata a Milano con enti del Terzo Settore dal Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo.
xh7/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

G7 Agricoltura, i Ministri approvano il comunicato finale

SIRACUSA (ITALPRESS) – I Ministri del G7 Agricoltura, riuniti a Siracusa, hanno adottato il comunicato che conclude ufficialmente i lavori della Presidenza Italiana. Tra i …

Leggi di più →
Top Italia

Clima, Mattarella “Conseguenze nefaste dai nostri ritardi”

ROMA (ITALPRESS) – “L’intensificazione della frequenza delle catastrofi naturali è sotto gli occhi di tutti e condiziona ogni aspetto della nostra vita, devastando interi territori, …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Nel 2024 il Sud locomotiva economica d’Italia”

BARI (ITALPRESS) – “Nel 2023 il Pil del Sud è cresciuto più della media nazionale. L’occupazione è aumentata in misura maggiore rispetto al resto d’Italia, …

Leggi di più →
Top Italia

Papa Francesco “Tutti possiamo sbagliare, ma nessuno è sbagliato”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Sono felice di essere qui in mezzo a voi”. Ha esordito così Papa Francesco, incontrando il clero nella Basilica del Sacro …

Leggi di più →
Scroll to Top