Treni, Salvini “Guasto per chiodo piantato male, inaccettabile”


ROMA (ITALPRESS) – In occasione della sesta edizione della Scuola “The Young Hope” in corso a Roma, rispondendo alle domande di Annalisa Chirico il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha parlato del guasto al nodo ferroviario di Roma che ha causato ritardi e disagi. “Le opposizioni chiedono le mie dimissioni da due anni perché respiro – ha detto Salvini -. Il mio dovere è garantire la mobilità, immaginatevi la mia giornata dall’alba di stamattina. E’ inaccettabile che accadano giornate come quella di oggi. Sulla rete abbiamo 1100 cantieri aperti. Come è possibile che accada che Termini si fermi? Un’azienda stanotte alle tre ha danneggiato un cavo a terra perché qualcuno ha piantato un chiodo nel punto sbagliato. Ho chiesto di capire di chi si tratti perché è inaccettabile quello che è accaduto”.

sat/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Matteo Salvini)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mattarella “Tutelare i minori è un dovere morale e una priorità”

ROMA (ITALPRESS) – “Milioni di bambini e adolescenti nel mondo affrontano ancora povertà, esclusione sociale, disuguaglianza e negazione di diritti fondamentali. Proteggere i bambini da …

Leggi di più →
Top Italia

Lautaro fa volare l’Argentina nelle qualificazioni mondiali

ROMA (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta in Paraguay, l’Argentina si riscatta prontamente nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, …

Leggi di più →
Top Italia

False attestazioni per diventare insegnanti, 12 misure cautelari

FOGGIA (ITALPRESS) – Nelle province di Foggia e Caserta, i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di 12 persone, …

Leggi di più →
Top Italia

Risparmio gestito, per Eurizon tema transizione sempre più importante

MILANO (ITALPRESS) – “Il tema della transizione è destinato ad acquistare sempre più importanza anche per il settore del risparmio gestito, alla luce sia delle …

Leggi di più →
Scroll to Top