Il Presidente Mattarella riceve sei nuovi ambasciatori


ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale, in separate udienze, per la presentazione delle Lettere Credenziali, i nuovi Ambasciatori: Mohamed Khelifi, Repubblica Algerina Democratica e Popolare; María José Argaña Mateu, Repubblica del Paraguay; Lauri Bambus, Repubblica di Estonia; Nita Shala, Repubblica del Kosovo; Christophe Schiltz, Granducato di Lussemburgo; A.T.M. Rokebul Haque, Repubblica Popolare del Bangladesh. Era presente il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Edmondo Cirielli.

tvi/gsl (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Difesa, firmato accordo tra Italia e Giappone

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha firmato a Roma l’Accordo ACSA (Acquisition and Cross-Service Agreement) con il ministro degli Esteri giapponese, …

Leggi di più →
Top Italia

Tivusat, la televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali

ROMA (ITALPRESS) – La televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali. Questa è l’offerta disponibile oggi per tutti i telespettatori che hanno in casa …

Leggi di più →
Top Italia

Tumore al seno, un impegno congiunto per le terapie innovative

ROMA (ITALPRESS) – In ambito oncologico la ricerca ha realizzato importanti conquiste, ma restano ancora lacune come le tempistiche per l’accesso ai farmaci innovativi, il …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La violenza sulle donne un’emergenza senza giustificazioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. E’ un comportamento che non trova giustificazioni, radicato in disuguaglianze, stereotipi di genere e …

Leggi di più →
Scroll to Top