Ue, Salis “Inopportuna presidenza ungherese, regime Orban illiberale”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Conosco l’Ungheria dal suo luogo più oscuro: il carcere. La presidenza ungherese del Consiglio dell’Unione Europea è inopportuna. Sotto il governo di Viktor Orban l’Ungheria è diventata un regime illiberale e oligarchico”. Lo ha detto l’eurodeputata di Alleanza Verdi Sinistra Ilaria Salis, intervenendo in plenaria a Strasburgo dopo le dichiarazioni programmatiche del premier ungherese Viktor Orban sul semestre di presidenza del Consiglio Ue.

sat/gsl/gtr
(Fonte video: Profilo Instagram Ilaria Salis)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Traumi del volto, le novità della chirurgia maxillo-facciale

ROMA (ITALPRESS) – Gli interventi di ricostruzione del volto sono diventati primari a causa degli incidenti legati ad alcune attività quotidiane in casa o sul …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Salute mentale spesso trascurata, serve l’impegno di tutti”

ROMA (ITALPRESS) – “La Giornata Mondiale della Salute Mentale sottolinea l’importanza del benessere mentale come parte integrante della nostra salute, presupposto imprescindibile per una vita …

Leggi di più →
Top Italia

Uragano Milton raggiunge la Florida, porta distruzione e vittime

ROMA (ITALPRESS) – Sono oltre 2 milioni le persone rimaste senza elettricità in Florida dove la scorsa notte italiana l’uragano Milton ha raggiunto Siesta Key. …

Leggi di più →
Top Italia

Spalletti “Con il Belgio partita spartiacque”

ROMA (ITALPRESS) – Quella contro il Belgio sarà una “partita spartiacque, perchè per noi vincerla vorrebbe dire molte cose. Ci permetterebbe di consolidare quello che …

Leggi di più →
Scroll to Top